Tartarughine all’uncinetto

Tartarughine all’uncinetto

Le tartarughine all’uncinetto sono state il mio primo amigurumi. Grazie a loro ho imparato anche a cucire, ma non nascondo che le prime che facevo, dopo un po’ di tempo, perdevano letteralmente la testa!

Con l’esperienza mi sono migliorata e ho capito come fare per non far perdere parti anatomiche a questi simpatici animaletti.

Tartarughine all'uncinetto

La prima tartaruga l’ho realizzata per il mio ragazzo: questo animale è il suo preferito in assoluto. Poi l’ho pubblicata su Facebook e ha riscosso un sacco di successo. Da qui è partito il mio circolo di uncinetto!

Anche ai mercatini che ho fatto è stato l’oggetto più venduto della bancarella.

Le tartarughine all’uncinetto sono dei simpaticissimi portachiavi, disponibili in vari colori e misurano circa 6 cm. Quindi non sono ingombrati nei vostri mazzi di chiavi. Si prestano bene anche come deliziose bomboniere per lauree, battesimi o cresime.

Sono realizzate con il cotone puppets eldorado e imbottite con morbida ovatta, il che le rende anche possibili di lavaggi in lavatrice, purché la temperatura non superi i 60°C.

Sono cucite interamente a mano e gli occhi sono ricamati.

Queste tartarughine all’uncinetto sono disponibili nel mio shop online ad un costo di €6,00 CAD . Visita l’articolo cliccando qui.

Ti ricordo che per ordini superiori a 30 euro la spedizione è gratuita.

Per ulteriori informazioni puoi contattarmi via email: comodiniclarissa@gmail.com