Cestino organizzatore ovale: nuovo formato disponibile
Vi avevo già parlato dei cestini organizzatori recentemente. Sono una scoperta che ho fatto da poco ma che ha subito conquistato il mio cuore. Per una commissione appena spedita ho dovuto realizzare un cestino organizzatore ovale.
Mentre i primi che ho fatto erano di forma tonda, questo è ovale. La richiesta nasce da un’esigenza di spazio: la mia cliente lo deve mettere una mensola molto stretta, della grandezza di circa 13 cm. Dopo aver provato a realizzarlo quadrato, e aver constatato che veniva troppo piccolo per tenere le creme (scopo per cui è nato) abbiamo optato per la forma ovale. Mi è piaciuto tantissimo, ed è piaciuto anche alla cliente che ne ha chiesto un altro sempre di forma ovale.
Il cestino organizzatore ovale è un’alternativa molto valida del primo cestino organizzatore grande che ho realizzato, che potete trovare cliccando qui. E’ particolarmente indicato per chi ha problemi di spazio e ha bisogno di una cosa stretta ma capiente.
E’ disponibile in diverse colorazioni e anche questo formato entrerà nella promozione del tris dei cestini organizzatori.
Come avevo già spiegato precedentemente i cestini organizzatori li ho realizzati dopo aver fatto un giro in un negozio di arredamento e aver notato tutti questi cestini nei bagni. Trovo che siano un modo molto carino per tenere alla portata di mano le cose indispensabili come le spazzole, le creme che si usano di più o anche le salviette con cui asciugarsi le mani. Non tutti hanno la possibilità di avere cassetti e mensole dove tenere questi oggetti, è qui che entra in vostro aiuto il cestino organizzatore.
Trovate il prodotto qui.
Oltre al cestino organizzatore ovale, nel sito potete acquistare anche:
- Il cestino organizzatore porta creme tondo
- Il cestino organizzatore porta spazzole
- Il cestino organizzatore svuota tasche
Potete acquistare l’offerta del tris di cestini cliccando qui, per il tris contenente il cestino tondo, oppure cliccando qui per l‘offerta contenete il cestino ovale.